25/05/2014
Corso Hobby Sport - Minicross
SEGUICI SU
Benvenuti!
      Nel dicembre 2004, dopo alcuni contrasti con la vecchia guardia del motoclub Montepulciano,
un gruppo di amici ed amanti delle due ruote si dissocia e decide di costituire un nuovo club con il nome di "Moto Club NICO MARTINELLI".

Questo nome per me e per gli altri amici del gruppo ha un posto fisso dentro il cuore e racchiude dentro di sè una varietà infinita di piacevoli ricordi trascorsi, tutti accomunati da un'unica passione: la MOTO. Proprio per questo ci è sembrato doveroso dedicare il club alla sua memoria con la costanza e la voglia di portare avanti idee comuni a tutti gli appassionati.

In poco tempo molte sono state le adesioni, con un numero di iscritti in continuo aumento; da qui un'associazione a 360°, aperta alle idee e al contributo di tutti, senza nessuna preclusione verso le varie espressioni che compongono e danno contenuto al nostro motociclismo.

Il cuore e la forza del nostro club è il gruppo che si è formato e che si sta sempre di più ampliando con la voglia di fare e divertirsi. Le attività che si svolgeranno spazieranno dai raduni turistici alle moto d'epoca, dalle gare di enduro a quelle di trial e minimoto, senza tralasciare uscite in pista per i più "smanettoni". Fondamentali poi le passeggiate luculliane per ritrovarsi tutti insieme in allegria, magari davanti ad un bel piatto di pici, una buona bistecca alla brace e ad un immancabile bicchiere di ottimo vino... meglio se di MONTEPULCIANO!

Un augurio ed un saluto a tutti i tesserati ed amici.

ROBERTO TARQUINI